ZOTAC International, uno dei maggiori produttori di schede grafiche, ha presentato la ZOTAC GeForce GTX 460 3DP, la prima scheda grafica al mondo su base Fermi a supportare quattro monitor contemporaneamente.
La ZOTAC GeForce GTX 460 3DP è dotata di tre connessioni DisplayPort e una dual-link DVI. Queste porte permettono di pilotare fino a quattro display indipendenti simultaneamente con una risoluzione combinata fino a 6400 x 1200. I soli tre connettori DisplayPort consentono risoluzioni fino a 4800x1200 attraverso lo spanning su tre monitor indipendenti. Il dual-link DVI consente la connettività a un monitor ad elevata risoluzione, fino a 2560x1600, per tutti gli utenti che non dispongono di un display con connessioni DisplayPort.
Sotto il dissipatore troviamo una GPU GTX 460 overcloccata a 710 MHz per garantire un incremento delle prestazioni. La memoria di 1GB è accoppiata con un interfaccia a 256 bit. Ulteriori dettagli nella tabella allegata. La scheda sarà immediatamente disponibile attraverso gli abituali canali di vendita.
Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff |